Conto cliente

Come faccio a creare un conto cliente?

Puoi creare facilmente il tuo account cliente durante il processo d'ordine. Quando clicchi su «Vai alla cassa» nel carrello, ti verrà chiesto se hai già un account cliente o se vuoi crearne uno. Se vuoi creare un account senza essere collegato a un ordine, clicca sull'omino rosso in alto a destra e seleziona «registrati».

Quali sono i vantaggi di un conto cliente?

Un conto cliente Flaschenpost ti offre i seguenti vantaggi:

  • Gestisci gli indirizzi di consegna e di fatturazione

  • Visualizza i tuoi ordini in qualsiasi momento

  • Ordina di nuovo i vini in modo semplice e veloce

  • Crea liste personali di vini e salvali

  • La rivista Must-haves all'inizio dell'anno con i 50 migliori vini

  • La rivista Message in a bottle 4 volte all'anno è gratuita

  • Buono personale del valore di CHF 20.00 4x all'anno con la rivista

L'account cliente non ti obbliga a fare un acquisto.

Come posso modificare il mio indirizzo?

Puoi cambiare facilmente il tuo indirizzo tramite il tuo account cliente. Qui hai anche la possibilità di aggiungere altri indirizzi.

Password dimenticata / cambiare la password

Se hai dimenticato la password, puoi cliccare su «Password dimenticata» al momento dell'accesso. In questo modo accederai a una pagina in cui potrai inserire il tuo indirizzo e-mail: riceverai immediatamente un'e-mail con un link che ti permetterà di reimpostare la tua password.

Se vuoi cambiare la tua password, puoi farlo nel tuo account cliente alla voce «Nome utente e password». Per farlo, devi inserire una volta la tua password attuale.

Ho dimenticato la mia password e ne ho richiesta una nuova. Perché non ricevo un'e-mail con la nuova password?

Controlla la cartella spam. Se non trovi l'e-mail nemmeno lì, probabilmente hai effettuato tutti gli ordini come ospite, per cui non hai bisogno di un login online. In questo caso, non è stata ancora creata alcuna password. Puoi registrarti come «nuovo» cliente sul sito web con il tuo indirizzo e-mail.