Ordine

Come posso modificare o cancellare il mio ordine?

Una volta completato l'ordine, non potrai più modificarlo o annullarlo. Tuttavia, saremo lieti di accettare le tue modifiche per telefono, e-mail o tramite la nostra live chat (in basso a destra della pagina).

Tel: 0041 44 212 60 60

Email: mail@flaschenpost.ch

Non ho ricevuto la fattura, cosa devo fare?

Inviamo la fattura con la consegna del vino. Sulla scatola troverai un adesivo con la scritta «Contiene documenti». Se la fattura non è inclusa, puoi contattarci e ti invieremo la fattura per posta o per e-mail. Se hai inserito un indirizzo di fatturazione diverso, ti invieremo automaticamente la fattura via e-mail.

Dove posso ottenere una panoramica dei miei ordini?

Nella scheda «I miei ordini» del tuo account cliente è presente un elenco di tutti gli ordini. Sul lato destro puoi vedere lo stato del tuo ordine. Se clicchi su un ordine, verrai indirizzato alla panoramica dettagliata. Se non hai un account cliente, purtroppo non è possibile visualizzare i tuoi ordini.

C'è un valore minimo d’ordine?

Non c'è un valore minimo d'ordine. Tuttavia, ci sono alcuni vini che possono essere ordinati solo in determinati formati (ad esempio 6 o 12 bottiglie). Cerchiamo di offrirti il maggior numero possibile di vini in bottiglie singole. Clicca qui per l'assortimento di bottiglie singole.

Consegniamo gratuitamente a partire da CHF 99.00. Per un valore dell'ordine inferiore a CHF 99,00 si applicano le spese di spedizione di CHF 9,90.

Come posso ordinare?

Puoi ordinare direttamente online tramite la nostra bottiglieria. Naturalmente, saremo lieti di accettare il tuo ordine anche via telefono, email o tramite la nostra live chat (in basso a destra nella pagina).