Pagamento

Quali modalità di pagamento offrite?

Ti offriamo le seguenti modalità di pagamento:

  • Carte di credito

◦ Mastercard

◦ American Express

◦ Visa

  • Fattura

  • Pagamento anticipato

  • Twint

Il pagamento non è andato a buon fine – e ora?

Il tuo pagamento è stato rifiutato o il bonifico bancario non è stato eseguito?

  • In caso di pagamento con una carta di credito: Non riesci ad andare avanti nel processo di ordinazione? Verifica i dati della carta di credito che hai indicato e riprova.

  • In caso di pagamento con fattura: L'importo trasferito ti è stato restituito? Effettua nuovamente il pagamento e verifica i dati inseriti, in particolare il numero di riferimento.

Quali sono i termini di pagamento?
  • Pagamento con fattura: l'importo della fattura deve essere saldato entro 30 giorni dalla data dell'ordine.

  • Pagamento tramite carta di credito: l'importo viene dapprima prenotato e viene addebitato solo dopo la consegna della merce.

  • Pagamento anticipato: si prega di trasferire l'importo entro 30 giorni sul seguente conto bancario:

Flaschenpost Services AG

Räffelstrasse 28

8045 Zurigo

Migros Bank AG

8010 Zurigo

IBAN: CH62 0840 1000 0653 1958 3

SWIFT/BIC: MIGRCHZZXXX

Posso acquistare con fattura?

L'acquisto con fattura è possibile dopo una verifica della tua solvibilità tramite il nostro partner CRIF AG. Nel caso di una modifica d'indirizzo, la verifica della solvibilità potrebbe non andare a buon fine. In tal caso ti preghiamo di contattare il Servizio clienti.

Non ho ricevuto una fattura, e ora?

Spediamo la fattura insieme al vino. Sul cartone contenente la fattura trovi un adesivo con la scritta «Contiene documenti». Nel caso in cui la fattura non fosse presente, puoi contattarci e ti invieremo la fattura per posta o tramite e-mail. Nel caso in cui tu abbia indicato un diverso indirizzo per la fatturazione, la fattura ti arriverà automaticamente tramite e-mail.

Il pagamento è sicuro?

Proteggiamo i tuoi dati sensibili grazie allo standard SSL particolarmente sicuro del nostro sito web. Inoltre, utilizziamo 3D-Secure al fine di impedire l'utilizzo fraudolento dei dati delle carte di credito. Tutti i pagamenti si svolgono tramite il noto fornitore di servizi di pagamento Datatrans, ubicato in Svizzera e certificato con il più elevato livello di standard PCI per la sicurezza dei dati.

Come posso pagare una fattura QR?

Da aprile 2022, la fattura QR ha sostituito le nostre polizze di pagamento rosa e arancioni. Ciò avviene in tutta la Svizzera nell'ambito della sostituzione pianificata a settembre 2022.

La fattura QR funziona come la precedente polizza di pagamento. Ci sono tre possibilità per pagare la fattura QR:

  • tramite Mobile Banking

    Aprire l'app Mobile Banking sullo smartphone, scansionare il codice QR con il lettore QR e confermare il pagamento con un semplice tocco.

  • tramite e-banking

Aprire l'e-banking, scansionare il codice Swiss QR con il lettore QR o tramite la fotocamera del tuo PC e confermare il pagamento con un clic. Con la fattura QR continua inoltre a essere possibile l'inserimento manuale delle informazioni di pagamento.

  • Allo sportello

Allo sportello di una filiale delle Posta, alla cassa automatica o tramite ordine di pagamento in busta alla banca.