Resi

Come richiedo un reso?

Contatta il nostro Servizio clienti se desideri effettuare un reso dei vini. Organizziamo insieme i te i passi successivi. Puoi raggiungerci ai seguenti recapiti: 0041 44 212 60 60, mail@flaschenpost.ch o sulla nostra Live-Chat.

Quanto costa il reso?

Se il vino ha un problema, è danneggiato o non rispetta le tue aspettative, ovviamente i costi per il reso sono a carico nostro.

Come ottengo il mio rimborso?

La fattura non è ancora stata pagata?

  • Dopo aver ricevuto la merce procediamo all'adeguamento della fattura e te la rispediamo.

La fattura è già stata pagata?

  • Carta di credito: ti rimborsiamo l'importo sulla carta di credito.

  • Fattura: comunicaci le tue coordinate bancarie e ti accreditiamo immediatamente l'importo.

  • Twint: ti rimborsiamo l'importo tramite Twint.

Svolgimento dei resi

Per la rispedizione i vini devono essere dotati di tappo e imballati in un cartone. Lascia il pacchetto per l'autista in un luogo ben visibile davanti alla tua porta di casa. Il nostro partner per le spedizioni verrà a ritirare il pacchetto. A tal fine, non è necessario che tu sia a casa. Dopo aver ricevuto il reso e averlo controllato ci metteremo in contatto con te.

Orario di ritiro

La data per il ritiro viene concordata con il Servizio clienti. Purtroppo, non è possibile concordare un orario speciale. Il nostro partner per le spedizioni ritira i resi il giorno concordato tra le ore 8 e le 18.