Vino con sentore di tappo & soddisfatti o rimborsati

Cosa faccio se il vino «sa di tappo»?

Hai ricevuto un vino difettoso? Siamo molto accomodanti e siamo lieti di aiutarti. Puoi notificarci le bottiglie difettose entro due anni dalla data di acquisto e il loro costo ti verrà riaccreditato. A seconda del vino e della quantità ci riserviamo il diritto di riprenderci i vini per la verifica. Le bottiglie dovrebbero essere ancora piene per 2/3. Dopo la verifica, riceverai un buono tramite il nostro Servizio clienti del valore della bottiglia e lo potrai utilizzare sul tuo prossimo acquisto. Il buono è valido senza limitazioni. Desideri una consegna sostitutiva? A tal fine devi procedere a un nuovo ordine.
 Ti preghiamo di notare che nel caso in cui il valore dell'ordine sia inferiore a CHF 99.00 è necessario calcolare spese di spedizione di CHF 9.90.

Posso provare i vini prima dell'acquisto?

Sì, i vini del nostro assortimento 24-ore possono essere degustati presso il nostro emporio. Il negozio con vendita diretta si trova nel nostro magazzino in Riedwiesenstrasse 23 8305 Dietlikon. È aperto al sabato dalle ore 10.00 alle ore 18.00. Potrai avvalerti dei nostri consigli in un'atmosfera rilassata.

Indicazioni

Il vino non mi piace, e adesso?

Il vino non rispecchia le tue aspettative? Accettiamo volentieri a nostre spese il reso delle bottiglie ancora chiuse.

La fattura non è ancora stata pagata?

  • Dopo il reso della merce procediamo all'adeguamento della fattura e te la rispediamo.

La fattura è già stata pagata?

  • Carta di credito: ti rimborsiamo l'importo sulla carta di credito.

  • Fattura/Twint/Pointspay: comunicaci le tue coordinate bancarie e ti rimborsiamo l'importo.

Le modalità con le quali puoi rispedirci il vino sono spiegate nella sezione Resi.